quarta-feira, 26 de fevereiro de 2014

Ogni volta ("Cada vez") - Vasco Rossi




E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e mi sembra d'averti vicino
ogni volta che mi guardo attorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno

Ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro
e ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c'entra niente
e ogni volta...

E ogni volta che non sono coerente
ogni volta che non e' importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'e'
proprio quando la stavo cercando
e ogni volta quando...

E ogni volta torna sera e la paura...
E ogni volta torna sera e la paura...

E ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia niente
ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani
___________________________

“Ogni volta”
(Vasco Rossi)

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.