terça-feira, 17 de dezembro de 2013

C'è un cuore che batte nel cuore di Roma


Io esco di casa ed è già mattino 
e Villa Borghese è ancora un giardino 


C'è un fiume che passa nel cuore di Roma 
mi fermo sul ponte ed io ti amo ancora 


C'è rabbia al confine di questo quartiere 
se esci di casa la puoi respirare 


C'è un fiume di gente nel cuore di Roma 
che vive e che soffre ed io ti amo ancora 


Amore mi manchi amore che fai 
in questo deserto almeno ci sei 


C'È UN CUORE CHE BATTE NEL CUORE DI ROMA 
CHE VIVE E CHE PERDE ED IO TI AMO ANCORA 

Ed è primavera, l'oleandro e l'alloro 
l'inverno è passato sei ancora da solo 



C'È UN CUORE CHE BATTE NEL CUORE DI OGNUNO 
IO CREDO NEL MONDO, IO CREDO NEL CIELO
________________________________________

C'è un cuore che batte nel cuore di Roma
Antonello Venditi

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.