domingo, 15 de dezembro de 2013

Amore Folle


Mi distogli dalla vita la mia, la nostra, quella di tutti
quella del sogno di un amore e di una casa.

Irrompi fin dentro al cuore fino a strapparci da noi stessi
sei forse una minaccia, una promessa, o una vana attesa

Chiedi l’anima e il corpo, chiedi tutto l’essere nostro
chiedi l’amore, chiedi l’amore che già ci impegna.

Quale amore vuoi? Quale amore vuoi?
Quale Amore più grande vuoi?
Squarci e dividi.
Squarcia e dividi.

Ma in totale abbandono io mi arrenderò!

Tu arrivi sempre impauri e sconcerti,
è il tuo modo di esser Dio
improvvisamente
senza regole né argini
è un amore folle.
_____________________________________

Amore Folle
(Canto al Re il mio poema nella Sinfonia del Sì)

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.