sábado, 9 de junho de 2012

Ti ringrazio, o mio Signore per le cose!


Ti ringrazio, o mio Signore, per le cose che sono nel mondo,
per la vita che tu mi hai donato, per l'amore che tu nutri per me.    
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del cielo!
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del ciel!

Quando il cielo si vela d'azzurro io Ti penso, e Tu vieni a me,
non lasciarmi cadere nel buio nelle tenebre che la vita ci dà.
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del cielo!
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del ciel!

Come il pane che abbiamo spezzato era sparso in grano sui colli,
così unisci noi, sparsi nel mondo, i un Corpo che sia solo per te.
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del cielo!
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del ciel!

Quell'amore che unisce te al Padre sia la forza che unisce i fratelli
ed il mondo che conosca la pace: la tua gioia regni sempre tra noi.
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del cielo!
Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del ciel!

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.